AEK, doppia beffa : José Morais si dimette.

morais

Dopo la sconfitta per 3-2 rimediata contro il Panetolikos, il coach portoghese nell’immediata conferenza post partita ha annunciato le dimissioni da allenatore dell’AEK Atene.  Dal 17 ottobre 2016, giorno in cui gli fu affidata la panchina giallonera, ha collezionato 16 partite tra campionato e coppa, totalizzando 4 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Inoltre, sotto la sua guida, l’AEK ha collezionato il peggior record negativo di punti nella sua storia : 12 punti in 11 partite.

“Sono costretto, a causa delle circostanze attuali, a comunicare che non sarò più l’allenatore di questa squadra. Domani forse parlerò con il presidente, ma la decisione è definitiva.” L’AEK  accetta la dimissioni del tecnico portoghese, lo ha ringraziato per il suo contributo e gli augura buona fortuna nella sua carriera.

Doccia fredda in casa dell’AEK, che ora è costretto a sostituire il portoghese con un altro tecnico. La situazione in campionato è ancora “salvabile”, 22 punti e -3 dal 5° posto ; in coppa sono ancora da giocare gli ottavi di finale contro il Levadiakos.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...