Kypello Elladas: Gironi conclusi, sorteggiati i sedicesimi di finale

I gironi di Kypello Elladas si sono conclusi, con il passaggio del turno da parte delle prime due classificate di ogni girone.

Sono passate come teste di serie : PAOK (girone A), Olympiakos (girone B), OFI Creta (girone C), PAS Giannina (girone D), Asteras Tripoli (girone E), AEK Atene (girone F), Panetolikos (girone G), Kissamikos (girone H).

Sono passate come non teste di serie : Trikala (girone A), Platanias (girone B), Panathinaikos (girone C), Skoda Xanthi (girone D), ARIS (girone E), Lamia (girone F), Atromitos Athinon (girone G), Levadiakos (girone H).

Sorteggi per i sedicesimi di finale, 1/16 :

ARIS Salonicco – Olympiakos

Levadiakos – AEK Atene

Platanias – PAS Giannina

Panetolikos – PAOK

Trikala – Asteras Tripoli

Panathinaikos – Kissamikos

Skoda Xanthi – OFI Creta

Lamia – Atromitos Athinon.

 

Occhio all’ARIS Salonicco, che è 2° in Football League proverà a sgambettare l’Olympiakos. L’AEK Atene si qualifica ai sedicesimi per il rotto della cuffia, totalizzando 5 punti come il Lamia; il Levadiakos sulla carta è inferiore ai kitrinomavri, ma vista la fino ad ora deludente stagione di questi ultimi può succedere di tutto. Sfida abbastanza equilibrata anche quella tra Platanias e PAS Giannina, anche se gli ospiti partono leggermente avvantaggiati. Quella tra PAOK e Panetolikos sarà una delle sfide più interessanti: i bianconeri hanno perso molte partite ingenuamente contro squadre di metà classifica, perdendo punti importanti. Rischia invece l’Asteras Tripoli, che dovrà affrontare un ostico avversario come il Trikala. Lo Skoda Xanthi non dovrebbe avere problemi nel doppio confronto con l’OFI ; se la giocano alla pari, se non forse con qualcosa in più il Lamia, che è 1° in Football League e affronterà l’Atromitos Athinon.

kypello-ellados-logo-2016-2017

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...